Highlights of the day
12 Mar 2010, 10:30 » The most active topic within the last 24 hours 27/03/09- MATURE......MA NON TROPPO, IN PADANIA! - by ooooooooo
08 Mar 2010, 21:03 » Sostituzione password - by admin
02 Feb 2010, 18:42 » Zurigo by night con Protravel
17 Jan 2010, 18:42 » IL BAR DELLA GNAZZA AL SAPOR DI CAFFE'
SIMONA 1 BOLOGNA
5 Posts
Page 1 of 1 ![]()
maestro33 wrote
qualcuno ha info sulla ragazza in questione nel sito di bologna?
grazie
Lascia perdere...testata un paio di settimane fa..molto frettolosa e sbrigativa..lei è bella..stile velina
Avevo fatto recensione.. ma forse è sparita..non so se hai fatto ricerca..
Io non ci torno di sicuro!!!
maxrn wrote
Lascia perdere...testata un paio di settimane fa..molto frettolosa e sbrigativa..lei è bella..stile velina
Ti quoto alla grande 
Pure io l'ho provata circa 2 mesi fa, ma non ne sono rimasto particolarmente soddisfatto
. Per una
sveltina di 30 min, puo' andare bene ..... visto la sua bellezza ....., ma se cercate piu' GFE, allora da evitare 
Non l'ho recensita nella sua scheda personale, perche' essendo la mia recensione negativa, so gia' che
non sarebbe stata pubblicata ..... come spesso accade per le recensioni negative sulle
di questo sito
stecchino wrote
maxrn wrote
Ti quoto alla grande 
Pure io l'ho provata circa 2 mesi fa, ma non ne sono rimasto particolarmente soddisfatto
. Per una
sveltina di 30 min, puo' andare bene ..... visto la sua bellezza ....., ma se cercate piu' GFE, allora da evitare 
Non l'ho recensita nella sua scheda personale, perche' essendo la mia recensione negativa, so gia' che
non sarebbe stata pubblicata ..... come spesso accade per le recensioni negative sulle
di questo sito
in effetti mi ha colpito la sua bellezza e pensavo che per 30 minuti poteva valerne la pena...
mi confermate che è completa?rai 1 e 2 e bacia in bocca?
maestro33 wrote
stecchino wrote
maxrn wrote
Ti quoto alla grande 
. Per una
di questo sito
in effetti mi ha colpito la sua bellezza e pensavo che per 30 minuti poteva valerne la pena...
mi confermate che è completa?rai 1 e 2 e bacia in bocca?
no kiss..
si rai 2
5 Posts
Page 1 of 1 ![]()