Highlights of the day
12 Mar 2010, 07:47 » The most active topic within the last 24 hours 27/03/09- MATURE......MA NON TROPPO, IN PADANIA! - by ooooooooo
08 Mar 2010, 21:03 » Sostituzione password - by admin
02 Feb 2010, 18:42 » Zurigo by night con Protravel
17 Jan 2010, 18:42 » IL BAR DELLA GNAZZA AL SAPOR DI CAFFE'
Roxany la trans più bella del mondo! Facciamola tornare in Italia!!!
9 Posts
Page 1 of 1 ![]()
Finalmente l'ho ritrovata. Ecco la trans più bella del mondo: Roxany. Più bella di a Barbie a Patricia Araujo e a tutte le altre. Sofisticata, gentile meravigliosa. Le ho telefonato sta a San Paulo e per adesso non torna in Italia. Sob! Facciamo una petizione. Telefoniamogli tutti, chiedendo di ritornare. Facciamo qualcosa...Non è giusto. Datemi una mano fratelli. Una petizione...Purtroppo non ho trovato la sua mail .....Guardatela com'è bella, sempre più bella...:
Ramon
Scusa, ma non fai prima a prenderti un aereo e andar là?
La prestazione lì ti costerà anche sensibilmente meno che in Italia. E via lei (lui) sai quanti altri ne trovi?
mister_erre wrote
Scusa, ma non fai prima a prenderti un aereo e andar là?
La prestazione lì ti costerà anche sensibilmente meno che in Italia. E via lei (lui) sai quanti altri ne trovi?
150 rose...Le 150 rose meglio spese della mia vita! E altre così non ce ne sono sia per bellezza che per gentilezza, classe e carattere. Chi ha avuto un incontro con lei lo può confermare facilmente.
Ramon
assergio62 wrote
è veramente stupenda, ma l'hai vista maria eduarda venturini sullo stesso sito malicia?
Si anche Maria Eduarda è bellissima. Era a Milano fino a poco tempo fa, ma purtroppo non la conosco. MA Roxany è...Roxany!
Ramon
PS: Ma perchè in questi cazzi di siti brasiliani bisogna pagare anche solo per vedere le foto delle TGatte? Meno male che qui ancora non è così...
Ramon66 wrote
assergio62 wrote
è veramente stupenda, ma l'hai vista maria eduarda venturini sullo stesso sito malicia?
Si anche Maria Eduarda è bellissima. Era a Milano fino a poco tempo fa, ma purtroppo non la conosco. MA Roxany è...Roxany!
Ramon
PS: Ma perchè in questi cazzi di siti brasiliani bisogna pagare anche solo per vedere le foto delle TGatte? Meno male che qui ancora non è così...
Perchè in Brasile le pagano per fare l'ensaio..sono i clienti sul web che pagano...
..cioè quelle si vendono per i polli clienti granosi(pochi!) ed i moltissimi guardoni ipocriti!! Devi anche fornire il Cpf brasiliano per iscriverti(codice fiscale).
9 Posts
Page 1 of 1 ![]()