Highlights of the day
12 Mar 2010, 10:30 » The most active topic within the last 24 hours 27/03/09- MATURE......MA NON TROPPO, IN PADANIA! - by ooooooooo
08 Mar 2010, 21:03 » Sostituzione password - by admin
02 Feb 2010, 18:42 » Zurigo by night con Protravel
17 Jan 2010, 18:42 » IL BAR DELLA GNAZZA AL SAPOR DI CAFFE'
Blitz Teseu al Rosa
Ieri sera, 23.00 circa, probabilmente sbagliando stada, mi trovavo casualmente a passare di fronte a un locale chiamato Rosa Nera in quel di Chiasso. 
Di fronte a me si paravano qualcosa tipo 10 auto della Polizia e un esercito di almeno una quarantina di poliziotti, uno dei quali mi faceva segno di girare l'auto e tornare indietro perchè di lì non si passava. 
Qualcuno sa qualcosa circa l'esito del controllo che oserei ipotizzare sia stato moltoooo accurato? Che fine avranno fatto le mie povere pescioline? 
Qui viene riportata la notizia.
Un caro saluto,
ultimotango.
Azz... me le hanno segate tutteeeeee!!!!! 
Se n'è salvata praticamente una sola, che avevo preso in giro quando mi aveva detto di aver chiesto la regolarizzazione per lavorare in pace.
Era l'unico locale dove secondo i miei gusti si trovava ancora qualcosa di abbastanza valido, ma soprattutto dove c'erano spesso e volentieri nuovi arrivi.
Ora è l'oblio!!!! 
Oi Mister apaxionado para um mulher do lugar rosa nera?
Ave
Imperatore del CIM-IMPERO Onore & Gloria Presidente Fondatore Mondiale del Clan MESB Affiliato alla Divisione Cas(Club accappatoio Selvaggio) Io Puzzo di Figa Randagia Dopo che sono andato con una Puta gli schizzo in Bocca per marchiare il Territorio Se Vuoi essere Sereno nella Vita le Donne Te le Devi Comperare Io Abito nello -=Estado do Cimmao=- Adoro a Garotas Pretinhas Faveladas Cruda de RIO
![]()

Peccato che quelli della Teseu non siano cosi efficaci anche nei confronti dei soliti pappa rom che stazionano in certi locali zona maroggia.Sempre li,si riconoscono perchè non vanno con nessuna,perchè il locale è pieno di rom(le più oneste ti dicono che son moldave)....e probabilmente dettano anche i tempi di sosta in camera alle girls.Il tipo,per la cronaca stazionava all"onda(chiusa),all"osteria(andata a fuoco) e ora al calypso.......speriamo che rinchiudano lui sto pappa di merda.
JvlisCaesar wrote
Ave
demais que uma... 
E agora? Tò triste...
mister_erre wrote
JvlisCaesar wrote
Ave
demais que uma... 
E agora? Tò triste...
meu Irmão,não fala isso outra mulher chega na suiça para ficar com vc na cama!
Ave
Imperatore del CIM-IMPERO Onore & Gloria Presidente Fondatore Mondiale del Clan MESB Affiliato alla Divisione Cas(Club accappatoio Selvaggio) Io Puzzo di Figa Randagia Dopo che sono andato con una Puta gli schizzo in Bocca per marchiare il Territorio Se Vuoi essere Sereno nella Vita le Donne Te le Devi Comperare Io Abito nello -=Estado do Cimmao=- Adoro a Garotas Pretinhas Faveladas Cruda de RIO
![]()

JvlisCaesar wrote
mister_erre wrote
JvlisCaesar wrote
Ave
demais que uma... 
E agora? Tò triste...
Ave
certeza! mas nao è a mesma coisa... meu rapaiz! vamos falar sobre a uma menina ja conhecida e que ja foi acostumada com vc? Vc sabe do que falo, nao è?
PS: come cavolo fai a fare la a? la mia tastiera non ce l'ha....
mister_erre wrote
JvlisCaesar wrote
mister_erre wrote
JvlisCaesar wrote
Ave
demais que uma... 
E agora? Tò triste...
Ave
certeza! mas nao è a mesma coisa... meu rapaiz! vamos falar sobre a uma menina ja conhecida e que ja foi acostumada com vc? Vc sabe do que falo, nao è?
tà bom tà bom meu amigo,sabe sabe de que menina vc fala.
Valeu!
p.s.(non lo so Mister la mia lo fà
)
Ave
![]()

ttigger wrote
Peccato che quelli della Teseu non siano cosi efficaci anche nei confronti dei soliti pappa rom che stazionano in certi locali zona maroggia.Sempre li,si riconoscono perchè non vanno con nessuna,perchè il locale è pieno di rom(le più oneste ti dicono che son moldave)....e probabilmente dettano anche i tempi di sosta in camera alle girls.Il tipo,per la cronaca stazionava all"onda(chiusa),all"osteria(andata a fuoco) e ora al calypso.......speriamo che rinchiudano lui sto pappa di merda.
Come probabilmente saprai, non sono molto intimo col mondo ROM ed EST in generale.
Ma frequentando più o meno sempre gli stessi locali, anche perchè non è che ci sia in giro poi chissè cosa, sia come ragazze che come locali, fra tutta la gente che vedo trovo spesso molti volti "noti" che non vedo mai salire e che sono sempre appostati. Ho sempre pensato a qualcosa di poco chiaro, leggendo quanto dici tu mi viene quindi da supporre che non sia un fenomeno limitato a un pappo. Purtroppo...
Ero convinto che certe cose accadessero ancora solo on the road...
COMUNQUE SE QUALCUNO SI TROVA IN ZONA E PASSA A DARE UN'OCCHIATA, ANCHE SOLO ESTERNAMENTE, MI SA DIRE COM'E' LA SITUAZIONE?
LOCALE APERTO/CHIUSO, PRESENZA DI GIRLS E CLIENTI....
grazie
Notizia che viene riportata anche in questo link:
http://info.rsi.ch/home/channels/informazione/ticinoegrigioni/2010/02/09/teseu-intervento.html
JvlisCaesar wrote
mister_erre wrote
JvlisCaesar wrote
mister_erre wrote
JvlisCaesar wrote
Ave
demais que uma... 
E agora? Tò triste...
Ave
Valeu!
)
Ave
oh ragazzi e nn sto piu' capendo una sega di quello che dite... mrerre aiutami con le ripetizioni... SAUDADE..
rosa nera.. peccato quando mi era stato illustrato dai mitici rombuster e mrerre nn mi era dispiaciuto... un giretto x biretta e e visitare un altro lupanaro nn era male
hasta luego 
neon81 wrote
JvlisCaesar wrote
mister_erre wrote
JvlisCaesar wrote
mister_erre wrote
JvlisCaesar wrote
Ave
demais que uma... 
E agora? Tò triste...
Ave
Valeu!
)
Ave
oh ragazzi e nn sto piu' capendo una sega di quello che dite... mrerre aiutami con le ripetizioni... SAUDADE..
rosa nera.. peccato quando mi era stato illustrato dai mitici rombuster e mrerre nn mi era dispiaciuto... un giretto x biretta e e visitare un altro lupanaro nn era male
hasta luego 
e tu chiedi no? ma se sei rimasto a saudade...
...siam messi maluccio... rapaiz! 
Dai Mister fagli imparare qualche bella parolina
Saudade e' un pò pochino
Ave
![]()

BLITZ AL ROSA NERA? ACCIDENTI
CHISSA' DOVE HANNO PORTATO TUTTE LE SCIMMIE CLANDESTINE 
"uno che faceva un censimento una volta tentò di interrogarmi, mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti...fhfhfhfhf"(da IL SILENZO DEGLI INNOCENTI)
www.youtube.com/watch?v=1Eda3jHzjxk&NR=1
www.youtube.com/watch?v=C1E9LE-MnOk
www.youtube.com/watch?v=bH_iSuM5PWo&feature=related
FANATICO wrote
dott_Lecter wrote
easy doc,in gabbia.......come te....
IO SONO FUORI
PER ORA 
"uno che faceva un censimento una volta tentò di interrogarmi, mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti...fhfhfhfhf"(da IL SILENZO DEGLI INNOCENTI)
www.youtube.com/watch?v=1Eda3jHzjxk&NR=1
www.youtube.com/watch?v=C1E9LE-MnOk
www.youtube.com/watch?v=bH_iSuM5PWo&feature=related
dott_Lecter wrote
LE HANNO PORTATE ALLO ZOO SAFARI.